questo sito utilizza solo cookie tecnici per il quale non è previsto il consenso degli utenti
ULTIME NEWS
Seguici su
21° Natal notturna a Bussoleno
Domenica 14 dicembre ore 18.00
Quest'anno la classica natal notturna ha avuto per la Podistica Bussoleno un significato speciale. Infatti destineremo l'intero incasso e tutte le offerte raccolte per un progetto solidaristico e sportivo realizzato in collaborazione con la Fondazione Time 2, che si occupa dal 2019 di affiancare persone con disabilità nel passaggio all’età adulta e nel costruire il proprio futuro su basi di uguaglianza e pari opportunità, attraverso attività educative, sportive e inserimenti lavorativi. In particolare la Podistica Bussoleno correrà ad aprile la staffetta alla Milano Marathon insieme ad un ragazzo della fondazione e le donazioni che riusciremo a raccogliere nel frattempo verranno destinate alla copertura di una borsa per la partecipazione di un giovane al Summer Camp 2026, consentendogli di vivere un’opportunità di autonomia fondamentale per la propria crescita. Chi vuole aiutarci a partecipare alla Milano Marathon sostenendoci in questo progetto troverà un link per le donazioni più sotto.
La corsa di 5 Km. è stata vinta da Daniele Pagano in 14'25'', seguito da Paolo Granzino (14'29'') e Pietro Strazzacapa (15'16'') tutti dell'Atletica Susa. In campo femminile la più veloce è stata Anita Pellissero (Atl. Susa) in 16'50'', seguita da Sonia Meleca (Valsusa running Team) in 17"12'' e Cecilia Conte (19'57'') dell’Atletica Avigliana.
Ringraziamo per l'ottima riuscita della corsa l'Amministrazione Comunale di Bussoleno, la Proloco Bussoleno, l'AIB, la Croce rossa, l'Atletica Susa per il fondamentale supporto e tutti i volontari ed amici che ci hanno dato una mano per la riuscita dell'evento!





















