Sesta edizione A L'è mey - La Tutta Storta
Grazie ai 200 partecipanti che nonostante il tempo hanno condiviso una giornata di sport e solidarietà! La gara da 5 K. è stata vinta da Bourouk Yunes in 18'20'', secondo Allamano Aldo e terzo Francesci Marco. In campo femminile la prima arrivata è stata Pereno Camilla seguita da Margherita Vizzini e Margherita Olivero Pistoletto. Il percorso lungo da 12 K è stato vinto da Pognat Gros Samuele del Valsusa Running Team in 48'12'' seguito da Traorè Absulaye e Dafrè Walter della Podistica Bussoleno. La prima donna sul lungo è stata Riva Stella del Valsusa Running Team in 51'40'', seconda Polazzon Serena sempre dell'Atletica Susa e terza Noemi Orioli.
Grazie agli Alpini di Bussoleno, agli AIB e le Amministrazioni Comunali di Bussoleno e Chiannocco, al gruppo Click Club Chianocco e Claudio Tomassetto per le foto, al Gam di Foresto, all'Atletica Susa, T18 per il rinfresco, al gruppo UNITRE di Bussoleno e a tutti gli amici e volontari che ci hanno dato una mano.
Regolamento
L'associazione A l'è mey in collaborazione con la Podistica Bussoleno e con il Patrocinio dei Comuni di Bussoleno e Chianocco organizza domenica 5 aprile 2020 la settima edizione corsa non competitiva "A l'è mey - La Tutta Storta" in ricordo di Alessio Meyer.
Sarà un evento non solo sportivo ma anche di aggregazione rivolto a tutti, con una particolare attenzione alle finalità solidaristiche.
Si svolgeranno tre corse non competitive ed aperte a tutti:
- 800 mt. per bambini
- 5.6 km. aperta anche al fitwalking
- 12 Km. percorso tra sterrato ed asfalto con 230 mt. di dislivello tra le borgate di Bussoleno e Chianocco.
I primi 5 km. sono comuni a tutti e due i percorsi.
Il costo d'iscrizione: € 10.00 per la 5 e la 12 km., comprende buffet a fine gara, un buono pasto per la polentata e ai primi 200 iscritti un paio di calzini tecnici A l'è Mey
La corsa dei bambini è gratuita.
Il costo per gli accompagnatori ed amici che volessero
partecipare al pranzo è di € 5.00
Le pre iscrizioni si possono effettuare sul nostro sito online tramite paypal o bonifco, oppure al bar "Città del Sole" a Bussoleno in via W. Fontan 4.
(chiusura online 3 aprile - sarà possibile cmq. iscriversi il giorno della gara )
Partenza gara: ore 9.30
Ritrovo: a partire dalle 8.00 al campo sportivo di Bussoleno per iscrizioni e ritiro pettorali.
Servizi: sono presenti dei bagni sul luogo della partenza/arrivo. E' previsto un punto ristoro a metà percorso ed un rinfresco finale all'arrivo. Sarà presente un presidio medico con ambulanza alla partenza/arrivo al campo sportivo di Bussoleno.
Diritti all'immagine: Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti all'immagine durante la prova così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l'organizzazione ed i suoi partners abilitati, per l'utilizzo fatto della sua immagine.
In caso di condizioni metereologiche avverse l’organizzazione potrà annullare la prova anche in corso e si atterrà alle disposizioni dell’Autorità amministrativa del territorio. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che si potranno verificare prima, durante e dopo la gara.